Hotel Per Celiaci Merano? Rundegg è la soluzione

L’hotel Rundegg è una tra le migliori strutture dove soggiornare se volete visitare Merano e dintorni. La cittadina offre tantissime opportunità per passare vacanze all’insegna del relax, della cultura e del divertimento. Il centro dista dall’hotel appena una decina di minuti. Per raggiungerlo, basta percorrere a piedi il bel sentiero di Sissi, che si snoda partendo dal giardino mediterraneo del Rundegg. L’ambientazione del Castel Rundegg è unica: l’hotel è infatti stato progettato all’interno di un castello medioevale del 1200. Le camere sono una diversa dall’altra, sia per arredamento che per ambientazione. Riescono inoltre a soddisfare qualsiasi esigenza di confort e spazio: si passa dalle singole, alle matrimoniali, alle matrimoniali De Luxe, fino alle splendide suite, luogo ideale per le coppie che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del romanticismo.

Nell’hotel è presente una grande Spa, dove si trovano una piscina riscaldata coperta, idromassaggio, saune, bagni turchi e altre infrastrutture apposite per prendersi cura di corpo e mente. Il servizio è eccellente: lo staff, accuratamente selezionato, è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta con cortesia e disponibilità. Vi sentirete coccolati e immersi in un’atmosfera di gran lusso, tipica di un hotel 4 stelle ma nello stesso tempo familiare.

La filosofia del Rundegg è quella di far sentire il cliente un vero e proprio principe, anche a tavola. In cucina lavorano i migliori chef, in grado di farvi degustare sia piatti tipici altoatesini che tradizionali. Le portate sono realizzate con ingredienti genuini e di stagione. Avete intolleranze alimentari? Il Rundegg è la soluzione ideale se state cercando un hotel per celiaci a Merano. Il nostro staff di cuochi, preseduto dallo chef Oswald Bertagnolli preparerà per voi un menu apposito,  con piatti completamente privi di glutine. In questo modo non dovrete rinunciare al gusto e preserverete al massimo la salute. L’esperienza del team di Bertagnolli assicura menu prestigiosi e prelibati, accompagnati dai vini più adatti. Non dimentichiamo infatti che mangiare senza glutine non significa mettere da parte i sapori. Tutto sta ad affidarsi a personale capace di offrire tantissime varianti, anche per chi è affetto da celiachia o deve seguire un regime dietetico ipocalorico.

Appassionato di Archivio?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Archivio:

    Ancora nessun commento

JUGO > Archivio > Hotel Per Celiaci Merano? Rundegg è la soluzione