La vetrinetta espositiva valorizza il tuo prodotto

Esporre i prodotti in maniera accattivante, rappresenta un primo passo per cercare di catturare l’attenzione del cliente e, come ovvia conseguenza, generare la vendita.

Ecco perchè in molti casi si rende necessario predisporre il negozio con espositori, vetrinette, display, porta oggetti, che siano il più possibile

  • belli,
  • facili da raggiungere,
  • pratici da spostare all’occorrenza,
  • facili da pulire!

Le migliori aziende online, che hanno conquistato negli anni la fiducia e l’approvazione da parte degli utenti, dispongono di un’ampia scelta di espositori per negozi, da muro, da terra, per occhiali, per poster, per giornali, per cataloghi e per tanti altri oggetti di vario genere da esporre.

Hai un’attività e vuoi esporre i tuoi prodotti per permettere ai clienti una maggiore visibilità della qualità e del modello? La vetrinetta espositiva, realizzata in diverse forme e dimensioni, materiali e colori, è la soluzione perfetta per esporre oggetti destinati alla vendita.

Adatte a tutti i settori e contesti, dalla fiera alla show-room, dalle agenzie di viaggio a quelle immobiliari e versatili anche da collocare in enti pubblici, musei, negozi di abbigliamento, gioiellerie, farmacie, profumerie, le vetrinette espositive si distinguono per la straordinaria varietà e adattabilità d’uso.

Sai che tu disponga di poco o molto spazio, puoi trovare la vetrinetta espositiva adatta, tra modelli da banco, da terra, da muro, porta oggetti pieghevoli o girevoli (tramite comode ruote), fino a modelli con mobiletto per conservare le scorte di prodotti o depliant.

Una perfetta vetrinetta, dovrà anche essere in grado (nei limiti del possibile) di preservare gli oggetti contenuti da polvere, urti, furti, grazie a speciali guarnizioni, telai resistenti, serrature con chiavi.

Per un tocco di eleganza in più, è possibile arricchire la propria vetrinetta con elementi in laminato con finiture colorate, in alluminio o finiture legno come il ciliegio, il wengè, la betulla.

Non ultima: l’illuminazione. Fondamentale in caso di prodotti quali gioielli, telefoni, macchine fotografiche, cosmetici, viene garantita da faretti a led, orientabili e a scomparsa.

La vetrinetta sarà il primo approccio del cliente con il tuo prodotto, pertanto è opportuno prendere in considerazione tutti gli aspetti che abbiamo citato, prima di scegliere quella più giusta.

Appassionato di Archivio?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Archivio:

    Ancora nessun commento

JUGO > Archivio > La vetrinetta espositiva valorizza il tuo prodotto