36 ore di festa no-stop per Fiat 500

Ecco, in dettaglio, il ricco programma dell’evento, che vede come protagoniste assolute ben 35 Fiat 500. Iniziando dai test drive, va segnalato che sabato e domenica alcuni piloti professionisti faranno vivere emozioni uniche ai partecipanti sulla storica pista di Mirafiori a bordo delle Fiat 500 Sport. Inoltre, la nuova vettura potrà essere provata anche in strada, con partenza dal Mirafiori Motor Village fino al centro della città.

La sala Polivalente del Motor Village ospiterà invece una mostra con una particolare "visita guidata" per scoprire in modo interattivo il mondo 500. Poi, a partire dalle 19, aperitivo, musica e test drive aperti a tutti. La festa culminerà con la serata che prevede, alle 22.00, il concerto di musica jazz del gruppo torinese Granturismo, composto da Paolo Serazzi e Patricia Lowe, seguito da musica e dj set fino a mattina. Per il concerto la serata è a inviti, disponibili venerdì 13 e sabato 14 luglio presso il Mirafiori Motor Village fino ad esaurimento posti.

Ricordiamo, infine, che in occasione del lancio della nuova vettura Fiat sostiene il progetto della Fondazione L’Albero della Vita Onlus "Un nido per Pollicino – Aiutiamo i più piccoli a diventare grandi" a favore dei neonati prematuri. Continuerà così la raccolta fondi anche durante il week end del 14 e 15 presso il Motor Village. Inoltre, le donazioni potranno essere effettuate inviando un SMS al numero solidale 48586 dal 30 giugno al 15 luglio 2007 oppure attraverso un versamento sul conto corrente bancario 100050 (CAB 09400, ABI 03069) di Intesa Sanpaolo o sul conto corrente postale 32474264, indicando come causale "Un nido per Pollicino".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > 36 ore di festa no-stop per Fiat 500