40.000 biglietti in 12 ore per Ligabue

Un grande riscontro di pubblico che testimonia
inoltre quanto sia forte l’attesa per il ritorno di Ligabue sulla scena musicale
live e discografica. L’evento di Campovolo di Reggio Emilia, organizzato e
prodotto da Barley Arts e Friends & Partners in accordo con Riservarossa,
precederà il settimo album di inediti firmato dall’artista di Correggio, motivo
in più che ha reso l’attesa spasmodica, almeno stando alle prenotazioni che i
negozianti stanno ricevendo da oltre un mese. Tornando alla prima giornata di
prevendita, le statistiche parlano chiaro: sono ben 3.300 i biglietti che si
vendono all’ora , tra internet (www.ticketone.it), prevendite abituali e gli
oltre 500 punti vendita dei circuiti TicketOne, Green Ticket Bolzano, Box Office
Toscana, Box Office Verona, Teleart Mestre, Box Office Genova/ Torino/ Roma/
Bari/ Napoli/ Milano, Amit, Unicredit, Box Office Catania, Box Office Cagliari.
Per chi non avesse già provveduto all’acquisto del proprio tagliando,
ricordiamo che il prezzo del biglietto è di 30,00 euro, più il 15%. Tutte le
informazioni sull’evento e i punti vendita autorizzati dei biglietti sono poi
disponibili all’indirizzo Internet: www.campovolo.com. In occasione della
partenza della prevendita, gli organizzatori invitano il pubblico a non comprare
biglietti in punti che non siano indicati nel suddetto sito e a non pagare più
del 15% di diritto di prevendita, fatto salvo che non si acceda a servizi
accessori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > 40.000 biglietti in 12 ore per Ligabue