500 esemplari per Mercedes SLK Edition 10

In particolare, va segnalato l’effetto seta dell’innovativa vernice metallizzata opaca "grigio alanite magno", riservata a soli 350 esemplari di SLK Edition 10 in tutto il mondo e capace di esaltare ulteriormente le forme sportive della roadster con la Stella. Il colore di serie di SLK Edition 10 è invece lo sportivo nero lucido, con il nero ossidiana metallizzato e l’argento iridium sono disponibili a richiesta.

Gli interni sono impreziositi da raffinati materiali: sedili, bracciolo centrale, leva del cambio manuale ed automatico sono rivestiti in morbida pelle nera. Il logo "EDIT10N", in risalto al centro degli schienali dei sedili e nei tappetini personalizza ulteriormente l’abitacolo. La lavorazione traforata della pelle presenta una finitura argentata del sottostrato, che regala un impatto visivo esclusivo e di grande effetto.

La Mercedes SLK Edition 10 non è però da apprezzare per i soli dettagli estetici. L’esclusiva dotazione di serie, infatti, comprende anche il navigatore satellitare Comand APS, Sound system harmann/kardon e l’innovativo sistema di riscaldamento per la zona della testa Airscarf, che regala in ogni stagione il piacere della guida "en plein air". La versione speciale Edition 10 è disponibile nei modelli SLK 200 KOMPRESSOR da 120 kW/163 CV, SLK 280 con motore sei cilindri da 170 kW/231 CV ed SLK 350 da 200 kW/272 CV.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > 500 esemplari per Mercedes SLK Edition 10