A Little Bit Longer: tornano i Jonas Brothers

"I testi del nuovo album sono più profondi – afferma Nick Jonas -. Si parla di noi come persone e delle nostre vite, delle esperienze che abbiamo vissuto negli ultimi 12 mesi".

A proposito di "A Little Bit Longer", brano che da il nome all’album, si tratta dello straordinario resoconto di Nick sulla sua lotta contro il diabete: con gli archi che sottolineano un malinconico piano/vocal, canta della sua sfida "A little bit longer and I’ll be fine/Waitin’ on a cure/But none of them are sure" ("Ancora un po’ di tempo e starò bene/aspetto una cura ma nessuna è quella sicura"). Nick ricorda "Era una di quelle giornate in cui mi sentivo scoraggiato. Così mi sono rintanato in una stanza da ballo vuota di un hotel e ho scritto questo brano". Il fratello Kevin aggiunge: "Nick canta questa canzone e tutte le sere il pubblico si commuove, è una cosa sorprendente".

Anticipato dal single ‘’Burnin’ Up", "A Little Bit Longer" presenta la seguente tracklist: BB Good; Burnin’ Up; Shelf; One Man Show; Lovebug; Tonight; Can’t Have You; Video Girl; Pushin’ Me Away; Sorry; Got Me Going Crazy; A Little Bit Longer; When You Look Me In The Eyes.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > A Little Bit Longer: tornano i Jonas Brothers