A maggio, Citroën C3 regala uno Scarabeo

L’innovativa offerta commerciale, frutto della collaborazione tra la società automobilistica francese e quella italiana delle due ruote del Gruppo Piaggio, rappresenta indubbiamente una golosa occasione per tutti coloro che usano sia la vettura che il motorino. In vista della bella stagione, infatti, la proposta commerciale di Citroën e Aprilia assume un fascino tutto particolare, specie se si da uno sguardo al successo già riscosso dai due prodotti offerti. La sola C3, dal lancio avvenuto nel maggio 2002 ad oggi, ha infatti venduto in Italia più di 230.000 unità e più di 1.200.000 nel mondo. Altisonanti anche i numeri di Scarabeo, capace di vendere ben 750.000 unità dal 1993, anno del debutto di questo scooter a ruote alte. Da parte di Citroën C3, l’offerta rientra in pieno nel proprio target di mercato. A scegliere l’auto del Gruppo PSA sono soprattutto ragazze e ragazzi, ma anche famiglie con figli in età da ciclomotore. Scendendo nei particolari, questa nuova iniziativa è valida su tutta la gamma C3, ad esclusione della versione Classique. I clienti riceveranno, compreso nel prezzo di listino chiavi in mano, lo scooter Aprilia Scarabeo 50 Street del valore di 1.959 Euro. Per visionare "sul campo" i veicoli coinvolti nella promozione basterà recarsi presso le concessionarie Citroën nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > A maggio, Citroën C3 regala uno Scarabeo