A pochi giorni dal parto, Belen si infuria con i paparazzi

bele_rodrigez_jugo.it

paparazzi sono troppo invadenti, e Belen Rodriguez gli urla contro tutta la sua esasperazione. E’ successo all’uscita di un ristorante milanese (uno tra i più noti del capoluogo lombardo), dove la giovane showgirl si era recata per un pasto in compagnia della madre Veronica.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona deve aver trovato eccessiva l’attenzione che le varie testate scandalistiche stanno avendo nei suoi confronti, ora che è prevista per i prossimi giorni la nascita del piccolo Santiago, il bambino che aspetta da Stefano de Martino, ballerino di “Amici di Maria de Filippi“.

E pensare che Belen, probabilmente la donna di spettacolo più conosciuta e ammirata d’Italia, è più che abituata ad avere su di sè l’attenzione dei riflettori. E non parliamo delle sue love story con il calciatore Marco Borriello o con il manager dei paparazzi Fabrizio Corona. Non parliamo neppure del video hard diffuso l’anno scorso su vari siti internet. Qui si parla di una ragazza costantemente sotto le luci dorate dello show business italiano, a cui non fa impressione passeggiare per strada ed essere avvicinata costantemente dai fan per foto o autografi, nè essere pedinata da paparazzi in cerca di scoop.

Insomma, sarà stata la tensione, la paura, l’impazienza di avere un figlio, o forse qualche recente “incomprensione” con il fidanzato, ma la reazione di Belen è stata davvero insaspettata. Tanto che, al termine della sua piccola sfuriata, ha “salutato” i fotografi mostrandogli un eloquentissimo dito medio.

Secondo indiscrezioni, Belen Rodriguez dovrebbe partorire entro e non oltre il 22 aprile alla clinica Mangiagalli di Milano.

Questa è infatti la data in cui, presumibilmente, dovrebbe nascere Santiago. Un ricovero in ospedale avvenuto nei giorni scorsi ha fatto parlare di presunte variazioni sul “tabellino di marcia”, ovvero un’ anticipazione del parto con taglio cesareo. Al momento, però, non ci sono novità, e la gravidanza più seguita e paparazzata dell’anno dovrebbe essere portata a termine nei tempi previsti.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > A pochi giorni dal parto, Belen si infuria con i paparazzi