A Rimini, il Donnavventura Beach Club

Quest’anno, l’estate della riviera romagnola può così contare sull’appeal e sul fascino di questo nuovo club, un locale – presso il Bagno 28 a Rimini, in Piazza Kennedy, 34 nella zona di Marina Centro – riconoscibile per il suo stile assolutamente fresco e avventuroso. Che si acceda dalla spiaggia o dal lungomare, il Donnavventura Beach Club cattura l’attenzione per il sapore caldo e accogliente dell’ambiente, arricchito da arredi in legno, dettagli ricercati – da provare le comode amache e il biliardino da 11 contro 11 – e soprattutto dalle immagini degli scorsi reportage che ne tappezzano le pareti.

Se, appena fuori il locale, non manca l’inconfondibile Mitsubishi L200 rosso fiammante, oramai partner storico delle carovane di Donnavventura, all’interno spicca l’accattivante bar, anch’esso rigorosamente rosso, dove vengono preparati sfiziosi cocktail per aperitivi e non solo. Ottimo come ristorantino, il Donnavventura Beach Club offre un menù ricco di prelibatezze, a partire dalle tradizionali piadine romagnole fino ai freschissimi primi di pesce, passando per le golose fritture dell’adriatico.

Ma il locale sa conquistare una clientela sempre divertita numerosa grazie anche, e soprattutto, alla simpatia delle stesse protagoniste di Donnavventura. Ad iniziare da Francesca, il "capo spedizione" di questa nuova impresa, un’avventura certo differente da quelle a cui queste ragazze ci hanno abituato ma non per questo meno stimolante e affascinante. A lei, così come a Sabrina che l’affianca, va il merito di saper trasmettere al pubblico, ora non filtrato dal piccolo schermo, tutto l’entusiasmo che ha reso Donnavventura un programma di successo, capace di festeggiare quest’anno il suo diciannovesimo anno di storia.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > A Rimini, il Donnavventura Beach Club