A Vairano con le Dream Car THE CLUB

Mettersi al volante delle Dream Car più desiderate al mondo, peraltro su modernissimo circuito come quello Vairano di Vidigulfo – Pavia, non è così più un lusso riservato a pochi, ma’un opportunità per tutti coloro che vogliono condividere una vera passione per la guida sportiva. THE CLUB, che nasce da un’intuizione dell’ex pilota di Formula 1 Emanuele Naspetti, è infatti in grado di esaltare il valore dell’uso rispetto al possesso, offrendo ai suoi soci diverse formule, flessibili e diversificate.

Proprio per condividere fino in fondo un’esperienza di guida senza precedenti, THE CLUB ha organizzato questa esclusiva prova su pista – a invito – che vuole coinvolgere attivamente sia gli appassionati che la stampa. Location d’eccezione è per l’appunto l’affascinante circuito di Vairano di Vidigulfo, una pista nota per essere utilizzata per istruire alla guida sicura.

La giornata di giovedì 12 luglio 2007, dalle 10.30 alle 15.00, sarà così completamente dedicata al gusto di una guida di qualità su auto eccellenti, col supporto degli esperti di THE CLUB. Special guests dell’evento saranno tre partner esclusivi: Mercedes Benz, Ducati e Bradipo Travel. Ogni brand sarà presente con uno stand dove introdurrà i servizi dedicati ai soci .

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > A Vairano con le Dream Car THE CLUB