Adesso tra Stefano e Belén e c’è… Santiago

belen-rodriguez_jugo.it

Le principali testate giornalistiche hanno fatto a gara per accaparrarsi le prime esclusive foto e Belén non si è lasciata pregare; anzi, si è mostrata con estrema gioia, ben felice di presentare a tutti il suo nuomo amore. Il suo nome è Santiago, un fagottino di poco più di 3 chili, nato a Milano, presso la Clinica Mangiagalli: il parto, seguito dal ginecologo Luigi Fedele, è stato, come raccontato dalla stessa showgirl, naturale e senza nessuna complicazione.  Il piccolo, afferma la neo mamma, è uguale al suo papà che ha condiviso, istante per istante quest’immensa gioia.

Un evento atteso da due anni. A guardare le prime foto che celebrano questo amore, condiviso con Stefano De Martino, il ballerino 23enne,  un anno a fianco di Belén, sembrano davvero lontani i giorni tempestosi della storia con Corona e la tensione di un anno fa quando sbocciò l’amore tra la 28enne argentina e il giovane napoletano, all’epoca fidanzato con Emma Marone.

I due furono letteralmente presi d’assalto e fuggirono a Formentera per evitare le polemiche e lasciare maturare quello che, lo avvertivano, era vero amore. Tempi lontani, dicevamo, perché la Rodríguez, con in braccio il piccolo Santiago, sembra davvero una donna diversa: del resto, il desiderio di diventare mamma era “covato” da ben 2 anni. Ci aveva provato con Corona ma avevo perso il bambino che aspettava da lui: un evento, quindi, accolto con una gioia davvero immensa.

E Belén si dichiara pronta a cambiare vita. A festeggiare il lieto evento, non solo migliaia di fotografi, curiosi, amici ma, come prevedibile, innanzi tutto le famiglie dei due neo genitori. In prima fila, Cecilia e Veronica, rispettivamente sorella e madre di Belén che, secondo quanto dichiarato, rimarranno a Milano per un po’ di mesi. Accanto a loro, anche la famiglia di Stefano: i genitori, Enrico e Maria Rosaria, e Davide e Adelaide, fratello e sorella del ballerino.

Tra i vari omaggi floreali giunti subito dopo il parto si vocifera che uno dei più belli sia stato quello di Silvio Berlusconi. Belén ha ringraziato tutti, con generosità e calore, dichiarando di sentirsi pronta per fare la mamma e lasciare al passato tanti gossip e foto osé. L’evento farà parlare di sé ancora a lungo: per ora, godiamoci le foto di questa raggiante Belén, ancora più bella del solito e con un sorriso che, per un gioco crudele del destino, stona davvero tanto con una nuova notizia.

Nelle stesse ore in cui Santiago vedeva la luce,Fabrizio Corona riceveva, infatti, una nuova condanna, di 3 anni e 10 mesi, per la bancarotta della Corona’s, l’agenzia da lui creata. Non c’è che dire: davvero uno strano e crudele gioco del destino!

 

 

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Adesso tra Stefano e Belén e c’è… Santiago