Adobe e Macromedia: tre nuovi bundle

Dopo l’accordo concluso lo scorso 3 dicembre, erano in molti ad attendersi una release congiunta dei software Macromedia ed Adobe, ma l’attesa è durata ben poco. Design, Web e Video rappresentano infatti l’epilogo dell’acquisizione, che trova i suoi risultati sul campo grazie alle nuove configurazioni: "Adobe Design Bundle" unisce "Adobe Creative Suite 2 Premium" con il software "Flash Professional 8"; "Adobe Web Bundle" accorpa "Adobe Creative Suite 2 Premium" e "Studio 8"; "Adobe Video Bundle" offre le soluzioni video Adobe abbinate a "Flash Professional 8". Da segnalare, inoltre, che "Adobe Design Bundle" e "Adobe Web Bundle" sono già disponibili sul mercato, mentre la disponibilità di "Bundle Adobe Video" è prevista per inizio 2006. Per chi ancora non conoscesse le soluzioni software contenute in "Adobe Creative Suite 2", i tool video Adobe e "Studio 8", questi contengono "Adobe Photoshop CS2", "Adobe Illustrator CS2", "Adobe InDesign CS2", "Adobe Acrobat Professional 7.0", "Adobe Premiere Pro", "Adobe After Effects", "Macromedia Dreamweaver 8" e "Flash Professional 8".

Adobe Design Bundle

Adobe Design Bundle offre l’ambiente di design integrato di Adobe Creative Suite 2 Premium con Flash Professional 8, la scelta di riferimento per la creazione di contenuti interattivi avanzati. Disponibile da Aprile 2005, Adobe Creative Suite 2 integra Adobe Photoshop CS2, Adobe InDesign CS2, Adobe Illustrator CS2 e Adobe GoLive CS2, con il nuovissimo Version Cue CS2. Introduce inoltre il servizio Adobe Stock Photos, Adobe Bridge e include il software Adobe Acrobat 7.0 Professional. Il prezzo suggerito per l’utente finale è di 2.199 Euro (IVA esclusa), per Adobe Design Bundle in italiano

Adobe Web Bundle

Adobe Web Bundle offre Studio 8, la soluzione essenziale per il design e lo sviluppo Web, insieme ad Adobe Creative Suite 2 Premium. Annunciato ad Agosto 2005, Studio 8 unisce le più recenti versioni dei pluri-premiati Macromedia Dreamweaver 8, Flash Professional 8 e Fireworks 8 con strumenti chiave di manutenzione e produttività come Macromedia Contribute 3 e Macromedia FlashPaper 2. La combinazione tra Adobe Creative Suite 2 Premium e Studio 8 offre espressività, efficienza e workflow completi per progettare, sviluppare, gestire e mantenere esperienze ricche per la stampa, il Web e i dispositivi mobili. Il prezzo suggerito per l’utente finale è di 2.499 Euro (IVA esclusa) per Adobe Web Bundle in italiano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Adobe e Macromedia: tre nuovi bundle