Adriano Celentano fuori dal Festival di Sanremo, anzi no

Adriano Celentano

Adriano Celentano sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo? A meno di un mese dal via della kermesse musicale, in partenza il 14 febbraio prossimo, è questa la domanda che tutti si pongono.

La vicenda, un vero e proprio giallo, nasce con una dichiarazione del Clan Celentano che, sul blog ufficiale, ha scritto: “Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012”.

Sempre il Clan Celentano ha in seguito cercato conferme alla notizia e la risposta della Rai non si è fatta attendere: “Non c’è mai stata alcuna comunicazione da parte del Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, al Direttore di RaiUno, Mauro Mazza ed al Direttore Artistico del Festival, Giammarco Mazzi, che affermi “Adriano Celentano è fuori dal Festival di Sanremo 2012”.

Nessun caso quindi, o almeno così sembrerebbe. Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, infatti, la presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012 resterebbe in dubbio a causa di “una serie condizioni progressivamente poste dall’artista” e in contrasto con gli interessi aziendali. Ad ogni modo, le trattative proseguono e, almeno per ora, non siamo di fronte ad un nuovo caso Tamara Ecclestone.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Adriano Celentano fuori dal Festival di Sanremo, anzi no