Albano e Romina si accusano in Tv tra rivelazioni, droga e rancori

Albano a Salvame Deluxe di Telecinco

Quant’è lontana la felicità cantata da Albano e Romina al Festival di Sanremo del 1982. L’ex coppia, separata dal 1999, non se le manda certo a dire e continua a litigare a mezzo televisivo. L’ultima frecciata porta la firma di Albano che, intervistato dal programma “Salvame Deluxe” di Telecinco, ha puntato il dito sul rapporto tra Romina e la droga: “Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio - ha detto albano in Tv -. Non volevo essere il compagno di vita di una donna coinvolta in questo genere di cose”.

Quella di Albano è stata una dichiarazione inattesa, forse una reazione piccata alle parole che Romina Power aveva pronunciato pochi giorni prima sulla stessa emittente. Romina, che non si è mai rassegnata all’idea della morte della figlia Ylenia, è tornata sull’argomento spiegando il difficile rapporto tra la ragazza ed il celebre papà: “Ylenia aveva un rigetto completo per Albano - ha confessato la Power -, litigavano sempre”.

A proposito di Ylenia, nella sua intervista a Telecinco, Albano ha parlato delle bugie dell’ex moglie riguardo alla figlia scomparsa. In particolare, Albano si riferisce al mai citato rapporto tra Romina e la droga, che avrebbe poi influito sulla stessa Ylenia. “Quando Ylenia era al King’s College di Londra è venuta da me e mi ha detto: ‘Ho preso 30 e lode all’esame perché ho fumato marijuana e mi ha dato un’energia incredibile”.

Sempre Albano si è inoltre detto stupito dal rancore di Romina e respinge ogni accusa riguardo presunti maltrattamenti nei suoi confronti. Difficile dire se ci sarà una nuova puntata delle liti tra Albano e Romina, ma l’unica cosa certa è che non avremmo mai voluto vedere una coppia tanto affiatata ridursi a scambiare gravi accuse in Tv. La triste vicenda di Ylenia ha sicuramente esacerbato gli anaimi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Albano e Romina si accusano in Tv tra rivelazioni, droga e rancori