Alcatel One Touch 880: touch, Qwerty e colore

Grande 106 x 57 x 16,5 mm per 120 grammi di peso, Alcatel One Touch 880 (OT 880) unisce, infatti, piacevoli finiture metallizzate cromate nella parte frontale a robusti materiali gommati per la cover posteriore. Il semplice scorrimento del dito sullo schermo permette poi di sbloccare il telefono. La barra del menu, composta da alcune icone predefinite, appare nella parte inferiore dello schermo touch di 2,4″ e 65.000 colori, con una risoluzione di 320×240 pixel.

Pur in assenza di connettività 3G, il nuovo OT 880 si caratterizza per le numerose funzionalità dedicate alla rete: casella di posta, Instant messaging, connessione Internet EDGE, accesso ai siti di social networking (Facebook e Twitter) per aggiornare e commentare gli status e le attività della propria rete di amici.

Inoltre, è possibile accedere a diversi widget online come previsioni del tempo, notizie in tempo reale e altre applicazioni come il player MP3 e la radio FM. Infine, il modello Alcatel OT 880 integra il player MP3 con slot per micro SD card fino a 8GB per poter ascoltare le proprie canzoni preferite, radio FM RDS che può essere utilizzata anche come sveglia e fotocamera da 2 Megapixel con funzionalità webcam.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alcatel One Touch 880: touch, Qwerty e colore