Alcatel OT 808: specchietto o telefonino?

Questo cellulare quadrato e compatto può essere tenuto comodamente nel palmo della mano, una volta chiuso e messo in borsa può essere scambiato per uno specchietto. Grazie al design clamshell, è possibile chattare con i propri amici lontano da occhi indiscreti.

Passando alle caratteristiche tecniche, Alcatel OT 808 offre due schermi: uno interno da 2,41" (320×240) e un display OLED esterno da 1,1". Quando è aperto, può essere usato in modo semplice per chattare con i propri amici grazie alla tastiera Qwerty soft-touch. Intuitivo è il menu, così come semplificate sono le operazioni per la navigazione Web, l’accesso alle proprie applicazioni preferite e alle chat di instant messaging.

Grazie alla connessione EDGE, con il nuovo OT 808 è, infatti, possibile accedere alla casella di posta, alle funzionalità di instant messaging e ai siti di social networking. Gli widget consentono poi l’accesso con solo 2 click a Facebook o Twitter. Inoltre, i menu e le applicazioni possono essere personalizzati in base alle proprie preferenze e abitudini d’uso. Le altre funzionalità, come i collegamenti alle news e alle applicazioni meteo, possono essere impostate direttamente dall’utente. Il nuovo OT 808 offre un’autonomia dichiarata di 9 ore di conversazione e fino a 35 ore quando si ascolta la radio o i propri MP3 preferiti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alcatel OT 808: specchietto o telefonino?