Alessandro Cecchi Paone Presenta il suo nuovo compagno

alessandro-cecchi-paone_jugo.it

Dopo la fine della sua storia d’amore con Claudio Viana Fernandes, il conduttore e giornalista televisivo non ha voluto chiudere con l’amore: ha trovato un altro uomo con cui potersi sentire felice e appagato. Tale persona risponde al nome di Massimo Francese.

Ballerino brasiliano ventitreenne, è stato notato da Alessandro Cecchi Paone all’anteprima del musical Fame, di cui è protagonista: la frequentazione, avrebbe poi assicurato il conduttore tv, è cominciata subito ed è stata dal primo momento assidua. Una storia d’amore nata grazie a un colpo di fulmine. Anche al settimanale Chi il conduttore tv ha usato parole lusinghiere nei confronti del suo nuovo fidanzato, come riportato da TgCom24: “Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes, - ha dichiarato il conduttore tv - di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere”.

Alessandro Cecchi Paone rappresenta, ad oggi, un modo naturale di vivere la propria omosessualità: sta dimostrando che non bisogna nascondersi e che si può vivere il proprio amore alla luce del sole. Tornando a parlare dalla nascita di questa storia d’amore, il conduttore appare raggiante: dopo aver aspettato diversi mesi prima di buttarsi in un’altra storia d’amore dopo la rottura con Claudio Viana Fernandes, sembra aver finalmente trovato la persona giusta, capace di stargli accanto e di interpretare le sue esigenze.

I due sembrano felici e si godono questo momento di serenità. La persona con cui Cecchi Paone sta condividendo la vita ha, però, fatto storcere il naso ad alcuni a causa della grande differenza d’età tra lui e il ballerino. L’amore, però, non ha età, dunque queste polemiche appaiono sterili.

Auguriamo pertanto che questo momento di felicità possa durare per Alessandro Cecchi Paone la sua nuova fiamma.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alessandro Cecchi Paone Presenta il suo nuovo compagno