Alessia e Giulia a muso duro: niente raccomandazioni e no a donna oggetto

Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

L’avventura delle nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, rispettivamente la mora e la bionda, è cominciata solo ieri, con il via della nuova stagione di Striscia la Notizia, ma ormai da giorni si sono calate nel loro nuovo ruolo… dentro e fuori dallo schermo. Oltre ad intrattenere il pubblico al fianco di Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, infatti, Alessia e Giulia hanno dovuto affrontare alcune malelingue, in particolare sul tema scomodo delle raccomandazioni. In molti, infatti, sul web le davano già per favorite alla vigilia della finale di Veline.

L’aquilana Alessia Reato, in particolare, si diceva essere sponsorizzata da Berlusconi, presunto amico di suo papà. Intervistata dal settimanale Oggi, Alessia risponde: “Berlusconi l’ho visto all’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier e io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli – precisa la nuova velina mora -. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono”.

Sempre al giornale, che chiede loro una riflessione sul tema delle donne-oggetto, Alessia Reato e Giulia Calcaterra dicono: “Se fossimo donne-oggetto non ci (il team di Striscia, ndr) farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione… ci consigliano anche libri da leggere”. Questo dei libri e dello studio a Striscia la notizia è un argomento noto da tempo, così come una sorta di regola non scritta sembra quella del binomio velina-calciatore. “Basta! Solo il 20 per cento delle veline è stato con un calciatore – si tengono a precisare Alessia e Giulia -. In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite”.

Cambiando discorso, ma rimanendo sempre su Oggi, spicca una foto di Raffaella Fico, in cui la showgirl lascia intuire che la sua gravidanza nasconda non un bebè, ma addirittura due gemelli. In particolare, la Fico è stata avvistata a Milano, in un negozio di articoli per l’infanzia, mentre osservava con scrupolo un passeggino per gemelli… una curiosità che ben si sposa con il pancione visto qualche giorno fa alle sfilate della moda e che, a qualcuno, è sembrato un po’ troppo grande per una donna incinta di sei mesi.

A proposito di Raffaella Fico, oggi ospite di Simona Ventura, la showgirl si è espressa anche sulla questione della paternità… ovvero sull’ex fidanzato Mario balotelli. “Pensavo fosse l’uomo della mia vita ma mi sono sbagliata – ha confidato Raffaella Fico – (…) All’inizio, quando gli ho detto che aspettavo un figlio da lui era presissimo ma poi non ha accettato la mia scelta di parlarne pubblicamente sui giornali”. Poi conclude puntando il dito: “Io e Mario avevamo cercato un figlio, era stato lui a chiedermelo, stavamo anche pensando al matrimonio ma persone intorno a lui gli hanno sconsigliato di impegnarsi e di farsi una famiglia”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alessia e Giulia a muso duro: niente raccomandazioni e no a donna oggetto