Alessia Marcuzzi su Private Griffe

marcuzzi_jugo.it

E’ senza dubbio una novità allettante per gli appassionati di alta moda. Private Griffe è il primo social network dove gli utenti possono vendere e comprare capi di lusso e scambiarsi consigli riguardo ad essi.

Una presenza d’eccezione

La presentatrice Aessia Marcuzzi ha dimostrato di essere entusiasta di questo nuovo portale, e sul suo blog Lapinella ne parla con toni assai soddisfatti. Non solo presenta il social network,  e pone l’accento sulla possibilità che esso offre di comprare articoli di alta moda a prezzi accessibili, ma linka il proprio account, e suggerisce link  alle istruzioni per vendere e comprare e alle regole della community.

Moda e beneficenza

Parlando di Private Griffe, la bionda Alessia introduce anche i Private Sales, eventi che si tengono in varie città italiane per chi è iscritto al portale. Come lei stassa spiega, in occasione di queste vendite si potranno acquistare anche articoli appartenuti a celebrità, che devolveranno il ricavato in beneficenza, ad enti che seguono persone o animali in difficoltà. Oggi il Private Sales è  a Roma alle Scuderie di Palazzo Ruspoli.

Occasioni per tutti

Per chi non potesse partecipare all’evento, c’è comunque la possibilità di iscriversi al sito, per iniziare a vendere e a comprare. Le occasioni sono tante, solo dando un’occhiata i prezzi appaiono strepitosi: abiti D&G sotto i 100 euro, borse di Fendi scontatissime, jeans di Armani a 60 euro…e tutta la merce esposta è in ottime  condizioni, perché un team di esperti si accerta che non ci siano difetti.

Guida in omaggio

Chi si iscrive a Private Griffe inoltre riceverà una Guida della moda, con una breve storia dei brand più famosi e consigli per evitare di acquistare falsi. E ovviamente esiste anche l’ apposita applicazione per Ipad e Iphone, per chi volesse tenersi aggiornato sulle proprie vendite. E’ estremamente facile diventare una “Seller” e vendere i propri articoli, così come iscriversi da cliente e cercare le offerte migliori.

Parola di Alessia

La testimonial è una delle donne più fashion della tv, e se lei compra i suoi abiti su Private Griffe, pensiamo che ci sia davvero da fidarsi!

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alessia Marcuzzi su Private Griffe