Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman per il lancio

Simbolo di femminilità e carattere, la diva di Pulp Fiction e Kill Bill è dunque la testimonial scelta da Alfa Romeo per la campagna internazionale della nuova Giulietta, una serie di messaggi che giocano proprio sul parallelismo tra Uma Thurman e la Giulietta, dove le personalità dell’attrice si riflettono nelle caratteristiche dell’auto fino ad arrivare ad una sintesi comune.Nello spot televisivo che sarà on air in Italia a partire dal 16 maggio, interamente girato negli Stati Uniti sotto la regia di Kevin Fitzgerald, si vede Uma Thurman interpretare cinque diversi ruoli, cinque diverse figure femminili che simboleggiano le differenti anime della vettura. Il tutto reso ancora più incalzante colonna sonora realizzata dal maestro Flavio Ibba.Inoltre, per catturare la personalità di Uma Thurman anche in uno scatto fotografico è stato scelto il talento di Fabrizio Ferri, famoso e poliedrico fotografo italiano, autore delle immagini in bianco e nero protagoniste della campagna stampa e delle affissioni. Immagini e informazioni su Alfa Romeo Giulietta sono disponibili a questo link.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman per il lancio