Alfonso Signorini torna in TV con Elena Santarelli e Melissa Satta

Alfonso Signorini e il cane Vespa a Kalispera

La bellezza invade “Kalispéra!” che per la sua seconda stagione televisiva fa il pieno di bellezza e novità. Dopo i buoni risultati dello scorso anno, il programma Alfonso Signorini propone un cast ancor più ricco, con la showgirl Melissa Satta pronta ad affiancare Elena Santarelli, formando una delle coppie più sexy della TV.

La nuova iniezione di bellezza non sarà l’unica novità di “Kalispéra!” che, insieme al consueto menu di interviste ed approfondimenti a cura di Alfonso Signorini, proporrà anche momenti di varietà. Stiamo parlando delle parentesi dedicate al ballo, dove ad esibirsi non saranno ballerini qualsiasi, ma la sempre esuberante Pamela Prati con l’etoile internazionale Giuseppe Picone.

Tutto qui? Niente affatto, perché quest’anno “Kalispéra!” fa davvero sul serio. Nel cast della trasmissione, infatti, figurano anche Francesca Cipriani e Marco Ceriani, inviati speciali agli happening della settimana, oltre alla brava imitatrice Gabriella Germani. La tata di casa “Kalispéra!” sarà invece Margherita Antonelli, simbolicamente soprannominata Olimpia, mentre confermatissima è Vespa, la golden retrievier di Alfonso Signorini. In questo clima di novità, anche Vespa farà la sua parte coccolando in diretta il suo cucciolo. L’appuntamento con la prima puntata di “Kalispéra!” di Alfonso Signorini è fissato per venerdì 16 dicembre, alle ore 21:10, su Canale 5.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Alfonso Signorini torna in TV con Elena Santarelli e Melissa Satta