Altro che Allegri e Cruciani, Barbara D’Urso casta dal 2009!

Barbara D'Urso in copertina

Se qualche corteggiamento c’è stato, non è certo sfociato in qualcosa di più. A dirlo è Barbara D’Urso che si confida al settimanale Oggi con un’intervista in cui mette a tacere il gossip rosa dell’ultimo periodo… anzi, degli ultimi 3 anni. “Io non ho nessuna storia – spiega la D’Urso alla rivista -, neanche un bacio, da fine ottobre del 2009”.

Una confessione shock, visto che il nome di Barbara D’Urso è stata più volte accostata a uomini famosi e di indubbio fascino come Massimiliano Allegri, l’allenatore del Milan, e Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico di “La Zanzara” (Radio 24). A proposito di Allegri, la padrona di casa di Pomeriggio 5 dice: “Con Allegri non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero”. E se ora gestisce la castità “mangiando molto cioccolato”, in passato Barbara D’Urso ci sono stati amori importanti ed altri appena sfiorati.

Si dice del corteggiamento di Silvio Berlusconi ai tempi di Telemilano 58: “Ma io stavo con Memo Remigi – spiega la D’Urso – e siccome sono fedele…”. Poi ci sono stati alti amori veri, come Miguel Bosé: “il più bello di tutti i miei ex”. Ma se oggi dovesse fare uno strappo alla castità che dura ormai dal 2009? Solo per Johnny Depp, dice lei.

A proposito di flirt, in questo caso di idee politiche, la D’Urso confessa: “Sono stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta. A vent’anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma”.

Nell’intervista si cambia poi discorso e si finisce sulle celebri faccette televisive che hanno fatto storcere il naso a qualcuno. “Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica – spiega Barbara D’Urso -. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Altro che Allegri e Cruciani, Barbara D’Urso casta dal 2009!