America’s Cup, l’unveiling degli scafi

La cerimonia di "unveiling" avrà inizio alle 9.30 con il segnale di "divieto di gonna". La barca o le barche dei team saranno totalmente visibili per i giornalisti e per i membri degli altri team che potranno osservarle nei piazzali delle rispettive basi. Dalle 11.30 alle 14.00, inoltre, i piazzali saranno aperti anche al pubblico.

Si potrà quindi anche scoprire il nuovo scafo di Luna Rossa, che per la prima volta ospita un marchio oltre a Prada, ovvero quello di Intesa Sanpaolo. Il marchio del gruppo bancario si affianca infatti come sponsor a quelli di Prada e Telecom Italia, le aziende che formano il sindacato che sostiene – sotto l’egida dello Yacht Club Italiano – la sfida alla trentaduesima Coppa America.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > America’s Cup, l’unveiling degli scafi