Amici 10: il cantante Virginio Simonelli in finale con Giulia Pauselli

In un serale caratterizzato da grande tensione e dagli annunci delle case discografiche, Virginio ha conquistato la fiducia di pubblico (televoto) e commissione inanellando una serie di prove intense e quasi perfette. Nel rush finale, una sfida a tre, Virginio ha dovuto battere la concorrenza di Danny e Annalisa.

Con Giulia e Virginio già pronti alla finalissima, a sorridere c’è anche Annalisa. In attesa di sapere se ci sarà anche lei a lottare per il titolo di Amici 10, la talentuosa cantante di Savona può infatti gioire per essere stata scelta da ben tre case discografiche, tutte disposte ad arruolarla per un disco. Sarà lei a decidere quale.

Una casa discografica a testa, invece, per Virginio e Francesca, con la grintosa concorrente pugliese che è apparsa la più in difficoltà nel lotto dei cantanti giunti a questa fase finale. A proposito di Francesca, da segnalare la sua protesta per la messa in onda di un video di Annalisa “a televoto aperto”. E’ invece rientrata la polemica tra Vito e la Celentano: le scuse del ragazzo sono state accolte dalla coreografa. Ospiti della serata Emma e i Modà, reduci dall’avventura di Sanremo.

6

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 10: il cantante Virginio Simonelli in finale con Giulia Pauselli