Amici 10: Debora eliminata, Giulia prima finalista

Giulia Pauselli

A distanza di una settimana dal malore accusato al termine della prova, con tanto di sospensione delle eliminazioni, la ballerina Giulia Pauselli si prende una doppia rivincita sulla nemica-rivale Debora. La concorrente siciliana ha pagato a caro prezzo l’annunciata eliminazione di uno dei rappresentati della squadra Blu, rimandata nell’ultima puntata proprio a causa del malore di Giulia.

Il serale domenica 13 febbraio è, infatti, ripreso dal punto in cui era stata sospesa la scorsa puntata. Con Debora che aveva già incassato l’Ok della commissione, ad esibirsi sono i compagni di squadra Francesca e Denny. Il giudizio passa così alle commissioni esterne che scelgono di eliminare Debora che, tra le lacrime, abbandona le speranze di vittoria e lo studio di Amici.

Si passa così alle sfide che determineranno il primo ingresso in finale. Sono ancora i Bianchi ad avere la meglio e la scelta è tra Giulia, Virginio e Vito: la 19enne ballerina di Monsummano Terme è la prima finalista di Amici 10.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 10: Debora eliminata, Giulia prima finalista