Amici 10: vittoria finale per Virginio nel canto e Denny nel ballo

Virginio e Annalisa

Pronostici confermati, o quasi, per l’attesissima finale del 6 marzo. Proprio Virginio Simonelli e Denny Lodi erano, infatti, dati quali favoriti per il successo e così è stato. A poco sono servite le ottime performance di tutti e cinque gli allievi, per una finalissima che sembrava già scritta, almeno nel risultato: televoto e sondaggi avevano già fornito un quadro abbastanza chiaro dei preferiti del pubblico.

Per tutti si è trattato di un successo, Francesca Nicoli compresa. Se ad Annalisa è andato il premio della critica, alla grintosa cantante salentina è stata, infatti, offerta la possibilità di uno stage di due mesi negli Stati Uniti, a Nashville, per studiare tecnica di canto alla scuola Renée Grant-Williams. Sempre a proposito di riconoscimenti, ai vincitori Virginio e Denny sono andati i premi di 100mila euro ciascuno.

Terminata ben oltre la mezzanotte, la finale di Amici 10 ha regalato numerose e forti emozioni. Merito anche della presenza di Roberto Vecchioni, che ha duettato con Virginio, e Fiorella Mannoia, che si è invece esibita con Annalisa. Da segnalare anche i duetti con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le due ex allieve tornate nella scuola da star.

Infine, una nota di gossip. Un intenso bacio a fine balletto e le indiscrezioni (poco velate) di Platinette sembrano aver confermato liaison tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino: che siano loro i protagonisti del libro “Testa o cuore” di Luca Zanforlin? Forse è questo il motivo per il quale Giulia non vuole lasciare l’Italia per aggregarsi alla compagnia di David Parsons! Ed Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino, cosa ne pensa? Per lei anche la “beffa” di trovarsi in studio con l’ex e la sua nuova fiamma (forse).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 10: vittoria finale per Virginio nel canto e Denny nel ballo