Amici 10 verso il terzo finalista: Vito piange, Denny si stira

Vito

Dopo essersi mostrato freddo e distaccato nei confronti delle tante critiche che gli sono piovute addosso, il ballerino napoletano è esploso in un pianto liberatorio durante le prove con Garrison. A farlo soffrire sono state le parole pronunciate dalla Celentano che lo ha paragonato ad un ragazzino di una scuola privata che si limita ad eseguire un buon saggio.

Parole pesanti come macigni e che, girando continuamente in testa, hanno intaccato la fiducia di Vito: “Sono stanco. Mi sento a pezzi”, ha confessato il ballerino piangendo. Si è trattato comunque di un momento di debolezza e siamo certi che Vito darà il massimo per raggiungere la sospirata finale del 6 marzo.
Lo stesso discorso vale per Denny che deve recuperare da un lieve stiramento al polpaccio in tempo per domenica. In attesa di conoscere chi, tra Vito, Denny, Francesca e Annalisa, raggiungerà Giulia e Virginio in finale, ricordiamo che Amici torna in Tv sabato alle 14.10 con l’antipasto della sfida decisiva di domenica sera.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 10 verso il terzo finalista: Vito piange, Denny si stira