Amici 10: tutti contro Francesca e la Gialappa’s Band ci scherza su

francesca

Emblematico, in tal senso, è il dualismo tra le cantanti Francesca e Annalisa. I filmati lanciati da Maria De Filippi durante l’ultima diretta e negli appuntamenti pomeridiani hanno sollevato un vespaio di polemiche: Francesca è ormai sola contro tutti.

Da Annalisa a Giulia, passando Denny e Virginio, tutti i ragazzi accusano la ragazza pugliese di mettersi troppo in mostra con l’obiettivo di guadagnare voti che, con le ultime esibizioni, non si è meritata di portare a casa. Un atteggiamento forse comprensibile, ma che ha fatto sbottare quando la stessa Francesca ha puntato il dito contro la schiva Annalisa per il semplice fatto di avere parlato un po’ di sé e del suo rapporto con la diretta concorrente per la finale.

In un clima così teso, tra concorrenti ma anche tra fan, a stemperare i toni dell’ultima fase di Amici 10 ci pensa la Gialappa’s Band con il nuovo programma “Mai Dire Amici”, dove si segnala la partecipazione della sempre più sorprendente ex allieva Diana Del Bufalo, Neanche a dirlo, i “gialappi” hanno preso di mira Francesca… che le immagini dalla casetta ci mostrano in versione Houdini mentre si libera dalle corde con le quali era stata legata da Annalisa e Denny!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 10: tutti contro Francesca e la Gialappa’s Band ci scherza su