Amici 10: il pubblico ama Diana e si divide per Virginio e Annalisa

Diana Del Bufalo

Scelta dalla Gialappa’s Band per la trasmissione “Mai dire Amici”, Diana ha conquistato tutti per la simpatia e per il suo originale modo di porsi. Non importa quindi se “ci è o ci fa”, ciò che conta è che il pubblico sembra amarla più di tutti gli altri concorrenti di Amici 10, compresi i finalisti Giulia, Virginio, Annalisa, Denny e Vito.

Nell’ottica della finale, giusto anche segnalare il piazzamento nel sondaggio degli allievi ancora in gara. Dietro alla vincitrice Diana, prima con il 25% delle preferenze, si sono piazzati Virginio con il 23%, Annalisa con il 20% e Giulia con il 10%. Più distaccati i ballerini Denny e Vito, rispettivamente al 4% e al 2%.

Favoriti d’obbligo per la vittoria finale di Amici 10 diventano quindi Virginio per il canto e Giulia per il ballo. Andrà davvero così?

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. rita raimondi scrive:

      spero proprio di no soprattutto x quanto riguarda giulia
      ma l’avete vista oggi nel pomeridiano? il contratto che ha ricevuto non è alla sua altezza, xchè tornerebbe ad essere una qualsasi della compagnia, sarebbe come tornare indietro!
      ridicola e irriconoscente!!!!!! la colpa è di garofalo che l’ha tanto montata, allora chieda lavoro a lui e lasci il contratto a qualcun’altro! che vergogna, spero la solita buonista maria de filippi non le accordi di entrare a far parte dei professionisti di amici, cavolo……

JUGO > Attualità > Amici 10: il pubblico ama Diana e si divide per Virginio e Annalisa