Amici 11 sceglie i suoi 21 allievi nella puntata del 5 novembre

Amici 11 di Maria De Filippi

Per “Amici 11” è cominciato il conto alla rovescia che porterà al momento più atteso, quello della nomina dei 21 concorrenti che faranno parte del cast nella nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

L’ora “X” è fissata per sabato 5 novembre, dalle 14:10 alle 16:00 su Canale 5, quando prenderà il via l’edizione vera e propria di “Amici 11”. Fino ad oggi, infatti, i fan del programma hanno potuto assistere agli speciali del sabato, tutti dedicati alle selezioni, e al day time cominciato solo lo scorso 2 novembre.

Proprio la striscia quotidiana è fondamentale nella scelta dei ragazzi che faranno parte delle classi di Canto e di Ballo. Dagli iniziali 43 candidati al posto di allievo di “Amici 11”, il numero si è già ristretto a 35 e si ridurrà ancora, fino a raggiungere al fatidico numero di 21 ragazzi che andranno ad occupare i banchi durante la trasmissione di sabato 5 novembre, eccezionalmente più lunga di mezzora rispetto al solito.

In attesa delle scelte finali, i professori proseguono con l’assegnazione delle prove e con le temutissime “interrogazioni”. Ricordiamo che, per “Amici 11”, la squadra degli insegnanti è composta da Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il Canto e da Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per il Ballo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Amici 11 sceglie i suoi 21 allievi nella puntata del 5 novembre