Amici 11 e C’è posta per te: un sabato con Maria De Filippi

Maria De Filippi

Torna il talent show più amato dai giovani: sabato 1 ottobre va in onda su Canale 5, alle ore 14:10, il primo dei quattro speciali di “Amici 11” dedicati ai casting. Nel corso della puntata, dove ospite sarà l’ex allieva Emma Marrone, conosceremo i nomi dei candidati ad entrare nella scuola. Al via degli speciali, sono in 330 i ragazzi in lotta per i posti disponibili ad “Amici 11”, ben 270 per il canto e 60 per il ballo.

Il gruppo verrà sfoltito attraverso un nuovo meccanismo di voto in stile “Italia’s got talent” che avrà per protagonisti i professori. Ricordiamo che la trasmissione entrerà nel vivo dal prossimo 7 novembre, con la striscia quotidiana e le prime serate. Per il serale che porterà alla nomina dei vincitori, l’appuntamento è invece fissato per il 2012.

Passando a “C’è posta per te”, dopo Riccardo Scamarcio e Marco Borriello, arrivano altri ospiti d’eccezione: ad “intrufolarsi” nelle storie della gente comune saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, gli storici conduttori di Striscia la Notizia e il capitano dell’Inter Javier Zanetti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 11 e C’è posta per te: un sabato con Maria De Filippi