Amici 11: tra eliminazioni e ballottaggi spuntano fischi per Belen e Stefano

Maria De Filippi ad Amici

Il clima si fa rovente ad Amici 11 e non solo per l’avvicinarsi della finale all’Arena di Verona. La settimana di pettegolezzi riguardanti una presunto flirt tra i ballerini Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fidanzato o ex di Emma Marrone, si è trascinata fino al serale, con il pubblico che ha sonoramente fischiato la presunta coppia. Una scena non nuova, in quanto i fan del programma si ricordano bene la breve love story dello stesso Stefano con la ballerina Giulia Pauselli che, appena l’anno scorso, aveva sancito la breve quanto snervante rottura tra De Martino ed Emma. Intrighi degni di un libro di Luca Zanforlin… peraltro da maggio in libreria con il nuovo romanzo “Molto più che Amici”.

Nonostante i pettegolezzi e le contestazioni, il clima non ha condizionato l’esibizione di Emma Marrone che, ancora una volta, ha trovato la forza di reagire (quella non gli manca di certo) imponendo il suo talento sul palco e nel televoto. A farne le spese, loro malgrado, sono stati Antonino Spadaccino e Valerio Scanu, i Big eliminati nel quarto serale ma ancora speranzosi di arrivare alla finale di Verona, grazie al salvagente del ballottaggio.

Chi, invece, non ha ulteriori speranze di esibirsi all’Arena di Verona è il giovane ballerino Jonathan Dante Gerlo, eliminato senza appello nella gara tra gli Allievi. Durante la serata, da segnalare la presenza dell’attore Dustin Hoffman, in giuria e protagonista di un gustoso siparietto al piano con Maria De Filippi, ma anche di Alessia Marcuzzi, Alessandro Siani e Claudio Amendola, con quest’ultimo che non ha nascosto di apprezzare molto Emma.

Il ricco mix di sfide ed ospiti si è tradotto, ancora una volta, in un bel risultato di ascolti per Amici 11 che nel quarto serale ha fatto registrare 4 milioni 410 mila telespettatori, con il 20,75% di share. Grazie a questi ascolti, la quarta puntata del talent show di Maria De Filippi si è aggiudicata il titolo di programma più visto del sabato sera.

Infine, ricordiamo i concorrenti ancora in gara. Tra i Big ci sono Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Pierdavide Carone, Marco Carta e i nominati Valerio Scanu e Antonino Spadaccino, mentre tra gli Allievi resistono i ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone e i cantanti Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest’ultima a rischio eliminazione.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. Umberto rossini scrive:

      Belen e veramente brava,,, sa esattamente scegliere il letto giusto al momento giusto… Nn basta che l’amante storica di allessandro Salem ( direttore contenuti mediaste) ora ruba il fidanzatino di Emma. Un vecchio e un toyboy… Uno la fa lavorare obbligando autori ad infilare in ogni caso dappertutto, l’altro lo usa per uscire su giornali…. Ma brava, direi bravissima, in poco tempo ha capito tutto del Italia….

      • vincenzo scrive:

        non voglio entrare in merito a questi particolari anche perché non conosco questi particolari,ma mettere in dubbio la bravura di Belen,sembra un po eccessivo,io credo che dovreste un po scoprire il carattere di queste ragazze che non vivono il sesso come noi loro hanno un’altro pensiero a riguardo

JUGO > Attualità > Amici 11: tra eliminazioni e ballottaggi spuntano fischi per Belen e Stefano