Amici 11: fuori Marco, Virginio e Karima, Jonathan spera ancora

Finalisti di Amici 11

Il duo comico formato da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio conferma l’appeal sul pubblico giovane e contribuisce al buon successo del terzo serale di Amici 11 che grazie a I soliti Idioti, ma non solo, fa registrare 4 milioni 527 mila telespettatori e il 21,13% di share. Nella sfida degli ascolti del sabato sera, il talent show di Maria De Filippi è stato superato solo da “Avevo un cuore che ti amava tanto”: il ricordo di Rai Uno a Mino Reitano ha toccato quota 5 milioni.

Per quanto riguarda i verdetti del terzo serale di Amici 11, da segnalare l’eliminazione tra i Giovani del cantante Marco Castelluzzo, uscito di scena al termine di un’infuocata sfida con Ottavio De Stefano, mentre per il ballerino Jonathan Dante Gerlo la bocciatura c’è stata, ma non è ancora definitiva. Sono invece Virginio Simonelli e Karima Ammar a fare le valigie tra i Big, dopo la sconfitta al ballottaggio che ne ha definitivamente sancito l’eliminazione. Restano quindi in gara Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonio Spadaccino, Emma Marrone (molto apprezzata dall’ospite Fabio Cannavaro), Marco Carta, Pierdavide Carone e Valerio Scanu.

Tornando ai Giovani, invece, il sogno di vincere Amici 11 è ancora vivo per i seguenti allievi: i Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli, Valeria Romitelli; i ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Jonathan Dante Gerlo, con quest’ultimo a rischio eliminazione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amici 11: fuori Marco, Virginio e Karima, Jonathan spera ancora