Amici 11: Mara Maionchi e Rudy Zerbi come la coppia Cannito-Celentano

Maionchi Platinette Amici

La “promozione” di Mara Maionchi al ruolo di insegnante si è rivelata una scelta azzeccata. Il primo speciale di “Amici”, infatti, segna la nascita di una nuova coppia al pepe per il talent show che, dopo Luciano Cannito e Alessandra Celentano, trova nelle discussioni tra la vulcanica Mara e Rudy Zerbi una marcia in più.

Durante le selezioni degli aspiranti concorrenti di “Amici 11”, Mara e Rudy si sono trovati più volte in disaccordo sulla promozione o la bocciatura dei candidati, alimentando sorrisi e curiosità. Lo stesso vale per la Celentano e Cannito, tradizionalmente in disaccordo su ogni scelta. Come in passato, a Grazia Di Michele e Garrison Rochelle è invece toccato il ruolo di “pacieri”.

Quello che più conta per Maria è l’apprezzamento del pubblico per il nuovo “Amici”: 3.133.000 spettatori totali e il 22.90% di share sul target commerciale. Un risultato che fa il paio con l’ennesima buona prova di “C’è posta per te”, in onda in prima serata, che ha ottenuto 4.713.000 telespettatori totali e il 24.40% di share sul pubblico attivo. Ottimi anche i picchi di ascolto, di 6.316.000 telespettatori e 37.73% di share, sempre sul target commerciale. Ospiti della terza puntata di “C’è posta per te” sono stati Javier Zanetti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Per quanto riguarda la “sfida” di prima serata con “Ti lascio una canzone”, si può parlare di una sostanziale parità. Lo show di canto di Antonella Clerici è stato seguito da 4 milioni 267 mila telespettatori, per uno share del 19.77%.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Amici 11: Mara Maionchi e Rudy Zerbi come la coppia Cannito-Celentano