Amici 11: sesta puntata con semifinale per i ballerini

Maria De Filippi ad Amici

Dai pettegolezzi rosa e dalle voci su Amici 12 si passa ai fatti, ovvero alle sfide tra Big e Allievi che caratterizzano la fase finale del talent show. Sabato sera, infatti, Amici 11 propone una sesta puntata con verdetti importanti, come la semifinale della danza. A contendersi un posto in finale saranno i ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone. I posti disponibili per la finale sono solo due e il ballerino più a rischio eliminazione è Nunzio.

Ancora tutta da decifrare, invece, è la situazione tra i cantanti. Gli Allievi ancora in gara per esibirsi all’Arena di Verona sono Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Proseguono anche le sfide tra i Big, dove Emma Marrone dovrà mettere da parte eventuali rancori per la vicenda dell’ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per esibirsi con la giusta tranquillità. Emma deve superare la concorrenza di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone e Marco Carta. Ad accompagnare i live, come sempre, ci saranno l’orchestra diretat dal maestro Peppe Vessicchio e i balletti coreografati da Daniel Ezralow.

Nessun ospite internazionale per la sesta puntata di Amici 11, ma grandi protagonisti della televisione e del teatro, nel caso di Enrico Brignano che per la seconda puntata consecutiva torna tra Big e Allievi con la sua comicità. In giuria esterna, infine, troveremo Maurizio Costanzo, Geppi Cucciari e Gerry Scotti, quest’ultimo compagno d’avventura di Maria De Filippi a “Italia’s Got Talent”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Amici 11: sesta puntata con semifinale per i ballerini