Amore a gonfie vele per Emma e Stefano: il cuore ha avuto la meglio sulla testa

Emma e Stefano

Come preannunciato da Alfonso Signorini a “Verissimo”, il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di Emma e Stefano in dolci atteggiamenti. La cantante e il ballerino sono tornati insieme e la passione degli scatti dimostra che tutto è come prima.

Emma ha, infatti, accolto a braccia aperte il ritorno di Stefano che l’aveva lasciata alla vigilia del Festival di Sanremo. Una separazione che la cantante salentina non aveva digerito e che, nelle settimane successive, era diventata ancor più pesante per il flirt di Stefano con Giulia Pauselli, la ballerina finalista di “Amici 10”.

Lo possiamo davvero dire: in questa intricata vicenda sentimentale Emma ha messo da parte l’orgoglio (testa) per aprirsi all’amore (cuore).

9

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    9 commenti

    1. Martina scrive:

      io invece stefano nn lo capisco!!! ma veramente si sono baciati in diretta lui e Giulia??… io penso che Emma abbia fatto bene a pensare a kekko dei modà. per me nn si deve più fidare di Stefano!..se nn siete d’accordo ditemelo pure!

    2. Valentina scrive:

      Capaci solo di giudicare eh? Penso veramente che Emma abbia fatto prevalere il cuore, è una ragazza matura e intelligente e lo ha dimostrato più volte…se lui è tornato indietro, si è pentito, si è fatto perdonare meglio così..pure io avrei fatto la stessa cosa…e c’è vero amore tutti avrebbero fatto cosi!….

    3. Sarina scrive:

      La cosa mi puzza… come ha fatto Emma a riprenderselo dopo tutto? L’ha lasciata, si è messo con Giulia e poi quando lei se n’è andata è tornato da Emma! Va bè l’amore e che lui è un fico ma qui passa da stupida. Per me è tutta pubblicità per sanremo e dischi!

      • Giovanna scrive:

        Ma non può essere semplicemente che sbagliare è umano?? Che Stefano ha commesso degli errori ma fortunatamente se ne è reso conto e adesso vuole rimediare?? Non può essere secondo te che Emma è innamorata e che per tanto abbia deciso di perdonare Stefano?? E poi lei non ha di certo bisogno della storia con Stefano per vendere dischi! Io sn una sua fan e ti posso assicurare che se compro i dischi di Emma e vado ai suoi concerti non è di certo perchè sta con Stefano..ma perchè quando canta mi trasmette emozioni indescrivibili! Mah io davvero non capisco..dovete sempre vedere il marcio ovunque!

        • Sarina scrive:

          Anche io sono una fan di Emma ma non vuol dire che credo a tutto! Il libro di luca, il bacio in diretta di Stefano e Giulia e poi quand’è finita la trasmissione è tornato tutto come prima. Emma è brava e siamo d’accordo così come sicuramente è vero il suo amore con Stefano… ma case discografiche e compagnia la sanno lunga!

          • Giovanna scrive:

            Veramente non è tornato tutto come prima quando è finita la trasmissione ma solo in questi giorni..e cioè dopo quasi un mese! Poi io non ho mica detto che credo a tutto..ma di certo credo nell’ onestà, nella lealtà, nel talento, e nell’ intelligenza di Emma! Non credo nemmeno minimamente che avrebbe lasciato che la sua storia fosse sfruttata per tali fini..lo dimostra il fatto che lei è stata veramente male per la fine della storia con Stefano e poi ti ricordo che prima di tornare con Emma Stefano ha anche avuto una storia, se così si può definire, con Giulia..quindi mi spiace ma io non vedo nesso tra l’amore di Emma e Stefano e il successo di Emma! Sono due cose distinte e separate! e permettimi di dirti che se fossi davvero una fan di Emma..certe cose non le penseresti neppure!

            • Sarina scrive:

              Magari sono solo meno fissata di te! Lei è bravissima e mi piace da matti, ma tutta questa storia tra libri, riviste, programmi e siti mi fa pensare che qualcosa dimontato c’è…

            • Giovanna scrive:

              Perchè tu pensi che tutto questo ad Emma faccia piacere..mah vabbè! e vi definite pure fans..

JUGO > Attualità > Amore a gonfie vele per Emma e Stefano: il cuore ha avuto la meglio sulla testa