Amori, liti e nuovi ingressi fanno bene al Grande Fratello 11

Grande Fratello

Solo nell’ultima puntata, infatti, il pubblico ha assistito all’eliminazione al televoto di Roberto, uscito sconfitto nello scontro con Raoul e Biagio, e all’ingresso di due nuove (o quasi) concorrenti: la traduttrice nordafricana Rajae Bezzaz e la commessa Giordana Sali, quest’ultima rientrata nella Casa dopo una lunga assenza per motivi di salute. Da segnalare inoltre l’aumento del montepremi finale, arrivato a 300.000 euro, e una stanza segreta della Casa che si è magicamente trasformata in una lussuosa suite!

Nell’ultima puntata si è anche parlato di amori e liti, si è scherzato con Flavio Insinna ed Antonella Elia e si è tornati alle nomination (Biagio, Raul ed Emanuele). Un menu ricchissimo insomma, che è valso al Grande Fratello 11 i 5.667.000 spettatori totali e uno share del 25.98%. Notevole anche il picco di ascolto che ha sfiorato il 40% (39.84%) di share sul target commerciale.

Sempre a proposito di GF11, da segnalare anche l’ottima performance di “Mai dire Grande Fratello”: l’irriverente programma della Gialappa’s Band ha ottenuto 2.149. 000 telespettatori totali e il 31.63% di share sul target commerciale.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Amori, liti e nuovi ingressi fanno bene al Grande Fratello 11