Anche un reality sexy per La Sposa Perfetta

Una delle ragazze che si propone come "sposa perfetta" non sarebbe infatti così acqua e sapone come vorrebbe far credere. Come rivela Sorrisi e Canzoni TV, Sara avrebbe infatti partecipato, ad appena diciotto anni, ad un programma dalla carica erotica piuttosto esplicita. A segnalare la sexy carriera televisiva della concorrente è stata una delle lettrici della rivista, che l’ha riconosciuta come una delle protagoniste di "Sexy Boxy", una sorta di reality show sul pugilato, più incentrato sulle bollenti immagini dello spogliatoio che su eventuali risultati sportivi, che peraltro riguardavano match combattuti in topless.

Fatto sta che la stessa Sara, nei giorni scorsi, aveva dovuto confessare di essere già madre, proprio come il concorrente Massimiliano Muzio che però aveva annunciato la sua paternità dopo un altro scoop sempre di "Sorrisi". Una serie di scandali, quindi, che non si sposano molto bene con il taglio "familiare" che la produzione avrebbe voluto dare al programma, ma che forse potrebbero un pochino ravvivare l’interesse di un pubblico non troppo entusiasta delle sfide tra le ragazze e le accoppiate ragazzi-suocere.

Tornando al reality "Sexy Boxy", che sarebbe stato il trampolino di lancio della nostra Sara, va detto che questo è andato in onda per un’unica edizione su Odeon TV, nel 2005, con la conduzione di DJ Ringo e Marzio Forte. Nello show, dodici sexy ragazze erano impegnate in allenamenti quotidiani in vista degli incontri della domenica. Le bellissime concorrenti erano seguite durante ogni fase della preparazione, in palestra e, manco a dirlo, anche nel fatidico momento delle docce.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Anche un reality sexy per La Sposa Perfetta