Andrea e Ferdinando: il dopo GF 11 è carico d’amore e diffidenza

Chiusa la diretta del GF11, i protagonisti del reality show di Canale 5 si ritrovano sul piccolo schermo. Per loro non si tratta di una semplice passerella, ma di un passaggio quasi obbligato di fronte alle mille domande di fan… e detrattori.

Al centro dell’attenzione ci sono il vincitore Andrea Cocco e il secondo classificato, Ferdinando Giordano. Per entrambi c’è da spiegare una situazione sentimentale, rispettivamente con Margherita e Angelica, che nasconde qualche ombra.

Per Cocco, l’ombra si chiama Szilvia. Il modello italo-giapponese, ospite ieri a Matrix, continua ribadire di non avere alcuna intenzione di recuperare il rapporto con l’ex fidanzata e di pensare solo a Margherita, ma qualcosa potrebbe cambiare. Presto, infatti, Andrea avrà un confronto con Marian, l’uomo che ha avuto una relazione con Szilvia e non è detto che il non salti fuori un faccia a faccia con la diretta interessata. Come reagirà Andrea?

Diverso è invece il discorso per Ferdinando. Il ragazzo di Salerno deve, infatti, combattere contro i molti appassionati del Grande Fratello che ancora non credono alla sua storia d’amore con Angelica. Ospite di Mattino Cinque, Ferdi si è detto stanco di questi dubbi e incredulo di fronte a tanta diffidenza. “Non facciamo altro che stare bene insieme – ha spiegato l’ex gieffino a Federica Panicucci -. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare”.

5

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    5 commenti

    1. ailicis scrive:

      mi chiedo se ho seguito 24 su 24 come faccio ad essere cieco…..ho dato le motivazioni del motivo per cui credo che angelica e ferdinando sono repellenti a se stessi,rapportarsi con passione e rispetto,non è cosa loro e far vedere di cose come le scoregge nell’intimità “cose che si possono considerare come uomini “ma non ammesse come comportamento e quasi vanto di volgarità, esaltate da persone mature (non so quanto)che sanno di essere viste e seguite da milioni di telespettatori,forme semplici di comportamento di educazione…..

    2. frufi scrive:

      CHI NN CREDE ALL’AMORE TRA FERDI E ANGI è CIECO… CMQ L’ESERCITO è E SARà SEMPRE CON LORO!!!

    3. ailicis scrive:

      Io dico la mia per come la vedo io… questo non deve essere preso come un accusa,ma solo una constatazione di quello che ho visto nel 24 su 24 ore di gf.Tutte le volte che ferdinando con angelica andavano nella capanna per trascorrere la notte insieme ,si pensava che la mattina,si dovesse vederli raggianti e felicemente soddisfatti,cosa alquanto giusta e normale per una coppia che si possa dire innamorata,bene ;questo io non l’ho visto nemmeno una volta anzi la giornata la trascorrevano lontani per ore e le poche volte che si avvicinavano erano litigate sicure e continue,ma come se la sera prima siete stati in capanna!! Cosa ci andavate a fare,a raccontarvi le barzellette?Era normale pensare che non fosse un amore vero.Se poi si vedeva il contrasto facendo il confronto con l’altra coppia del momento, si vedeva che gli atteggiamenti erano troppo contrastanti per considerarli una vera coppia di innamorati.Se l’amore e quello,vuol dire che non ci ho capito niente della passione, dell’eros,dell’essere felici solo a sfiorare e respirare il respiro della propria donna,ad avere uno sguardo con gli occhi che sprizzano una luce diversa dal normale,beeeeee io questo non l’ho visto e mi dispiace per loro che hanno perso solo tempo.

      • Dany scrive:

        Io, al contrario, penso che quello tra Angelica e Ferdinando sia vero amore e che continuerà anche all’esterno della casa

      • monicamaferdy&ange scrive:

        x sicilia al contrario come sei, il rovescio della medaglia..sì non capisci nulla di amore passione..ma sei mica seguace di guenda, davide, giuliano & company o parente ? Oltre ad averli seguiti x 6 mesi li ho conosciuti a cologno..e ti posso dire che emanano la luce rara dell’amore…si avverte la loro passione e attrazione reciproca rara e particolare, è molto di + quello che provano è al di sopra del consueto bene, è comunione dei sensi, unione di anime di 1000 vite passate e ritrovate, x non lasciarsi +. Capisco xké sono così attaccati e invidiati, il loro è un amore che non si afferra, allora lo colpisci con lo schema della suocera, che fa di tutto colpendo sul fianco sperando velocemente quando ancora l’amore è fresco di annullarlo…ma quando è solido è indistruttibile ! Non ce la farete a dividerli con queste calunnie..

JUGO > Attualità > Andrea e Ferdinando: il dopo GF 11 è carico d’amore e diffidenza