Andrea e Margherita più forti del GF12: l’attenzione dei fan è tutta per loro

Margherita Zanatta

Manca ormai meno di un mese al via del Grande Fratello 12 e gli appassionati del programma si dividono tra la caccia alle anticipazioni e la delusione per la rottura tra gli ex gieffini Marghe e Andrea. La loro vicenda tiene banco, tra indiscrezioni e smentite.

Perché è finita la love story più appassionante del Grande Fratello 11? Secondo Gabriele Parpiglia, la colpa sarebbe di un presunto tradimento da parte di Andrea Cocco, ma è stato il diretto interessato a negare con forza tale ipotesi. Si è poi parlato di un ritorno di fiamma tra lo stesso Cocco e Szilvia, l’ex fidanzata che lo ha a sua volta tradito mentre lui si trovava nella Casa di Cinecittà, ma anche in questo caso sono arrivate pronte e secche smentite. Almeno per il momento, quindi, non ci sono certezze, se non quella che la “ferita” è Marghe.

C’è dunque grande attesa per le preannunciate interviste che Andrea Cocco rilascerà nel corso del prossimo fine settimana a Radio 2 e, così pare, a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. Riuscirà la diplomazia del bell’Andrea a risolvere l’intricata situazione con Margherita? I fan della coppia lo sperano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Andrea e Margherita più forti del GF12: l’attenzione dei fan è tutta per loro