Anthony Ciccone: il fratello di Madonna vive da barbone

Madonna

In pochi ne sono a conoscenza, ma Madonna viene da una famiglia numerosa: è la terza dei sei fratelli, nati dai due matrimoni di papà Silvio Ciccone con Madonna Louise Fortin (madre della popstar) e Joan Gustafson. Uno di questi è Anthony Ciccone, fratello “naturale” di Madonna e suo malgrado ben distante dai fasti della sue illustre sorellina.

Secondo quanto dichiarato da Anthony alla stampa americana, infatti, la sua vita è quella di un barbone, costretto a vivere sotto un ponte della fredda Traverse City, racimolando qualche spicciolo con la raccolta di lattine e bottiglie. Tutto questo, spiega il 55enne Anthony Ciccone, perché “La mia famiglia mi ha voltato le spalle quando stavo vivendo un momento difficile”.

Il fratello di Madonna ha inoltre commentato al The Michigan Messenger: “Pensa che non mi sono posto un milione di volte questo genere di domanda – perché mia sorella è una multimilionaria e io sono un senza tetto che vive in strada?”. Ma Anthony è cosciente che la sua situazione non è così singolare: “Può succedere a chiunque”, commenta sconsolato. Chissà se tutta questa popolarità conquistata dal più sfortunato fratello convincerà ora Madonna ad un riavvicinamento e, almeno così spera Anthony, ad un contributo che lo possa togliere dalla strada.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Anthony Ciccone: il fratello di Madonna vive da barbone