Antonella Mosetti: Calendario 2007 For Men

La Mosetti, ritratta senza veli dall’obiettivo di Settimio Benedusi, è stata scelta quest’anno dalla popolare rivista maschile, grazie ad una forma fisica smagliante e ad un’innegabile carica di sensualità. La soubrette sta vivendo un periodo molto felice, sia a livello professionale che nella sfera privata.

Da questa stagione televisiva, Antonella Mosetti è infatti entrata a far parte del cast di “Quelli che il calcio”, riscuotendo un grande apprezzamento di pubblico come sexy capitana della squadra delle schedine (Elena Bonzanni, Eva Collini, Gloriana Falletta, Laura Gabino, Desirè Noferini e Daisy Santos). Come in molti già sapranno, sentimentalmente è legata a Davide Lippi, figlio dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana.

I due si dicono innamoratissimi e la stessa showgirl romana ha confessato che la data delle nozze è già fissata per la primavera del prossimo anno. Il 2006 si sta quindi chiudendo nel migliore dei modi e il 2007, almeno stando alle foto del suo nuovo calendario, lascia presagire un futuro ancora più roseo…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Antonella Mosetti: Calendario 2007 For Men