Ape Calessino 2009 anche in versione elettrica

Ape Calessino 2009 si presenta nella colorazione "Arctic White" con le quattro porte e la capote realizzate in tela, impermeabile e lavabile, di un elegante colore bordeaux. La linea simpaticamente retrò è esaltata da pneumatici rifiniti con fascia bianca montati su cerchi cromati, dagli inserti in legno tropicale, dalle eleganti rifiniture "yachting style".

La selleria è color crema con profili bordeaux, con cinture di sicurezza di tipo addominale per ospitare con stile e sicurezza i tre passeggeri più il guidatore in un ambiente che richiama l’atmosfera delle vacanze. Spinto da un motore Diesel a iniezione diretta di 422cc, Ape Calessino è in vendita, nel nuovo allestimento, a 9.150 Euro più Iva.

Ma la grande novità è rappresentata da Ape Calessino Electric Lithium, una versione totalmente ecologica a trazione elettrica (75 km di autonomia), ideale per luoghi di rilevanza naturalistica e ambientale, Centri storici e Zone a Traffico Limitato. Ape Calessino Electric Lithium riprende allestimento e stile della versione con propulsione tradizionale ma cambia la livrea con carrozzeria e parti in tela in una bicromia bianco/blu, combinazione cromatica ripresa anche negli interni che presentano la selleria color crema con finiture in blu.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ape Calessino 2009 anche in versione elettrica