Apple: aggiornamenti per iMac e nuovi Mac Pro

Il nuovo Magic Trackpad, in vetro liscio e design in alluminio, offre ora all’iMac le stesse doti di intuitività del Multi-Touch (in vendita separatamente) ammirato sui notebook. Tra le novità, da segnalare anche il supporto del formato SDXC per l’SD card slot e la possibilità di scegliere, da parte degli utenti che acquistano l’iMac da 27 pollici, un solid state drive (SSD) da 256GB come disco primario o secondario.

Passando al nuovo Mac Pro, le prestazioni salgono di fino al 50% rispetto alla precedente versione. Il merito è dei nuovi processori quad-core e 6-core Intel Xeon, della grafica ATI Radeon HD 5770 da 1GB (HD 5870 opzionale) e della possibilità di installare oltre quattro solid state drives (SSD) da 512GB. Una novità è anche costituita dalla presenza di due Mini DisplayPorts e una porta dual-link DVI.

Infine, segnaliamo l’introduzione del nuovo schermo LED Cinema Display da 27 pollici con risoluzione di 2560 x 1440.Integrati sono la videocamera iSight, microfono e altoparlanti, hub USB 2.0 alimentato e il connettore universale MagSafe.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Apple: aggiornamenti per iMac e nuovi Mac Pro