Apple: il nuovo iPod nano ha la fotocamera

Grazie alla nuova fotocamera, gli appassionati di musica potranno ora girare dei video (in modalità ritratto o panorama) ovunque si trovino, guardarli sull’iPod nano e usare il computer per trasferirli facilmente sui social network. Il nuovo iPod nano è caratterizzato da un design elegante e ultra-sottile, con un display a colori più ampio da 2,2" (5,6 cm) ed un elegante chassis in vetro e alluminio levigato. iPod nano presenta inoltre una radio FM integrata con capacità di messa in pausa live e iTunes Tagging, nonché un contapassi che tiene traccia dei passi percorsi e delle calorie bruciate, aiutando gli utenti a raggiungere gli obiettivi di fitness a breve e lungo termine.

iPod nano presenta poi un display più ampio da 2,2" (5,6cm) per navigare, visualizzare le copertine degli album e girare o guardare video clip più agevolmente. iPod nano è ultra-portatile, così gli utenti potranno girare video ovunque si trovano, in modalità ritratto o panorama.

iPod nano offre fino a 24 ore di riproduzione musicale o cinque ore di riproduzione video con una singola carica. Il modello da 8GB contiene fino a 2000 brani, 7000 foto, 8 ore di video e 7 ore di video ripreso, mentre il modello da 16GB contiene fino a 4000 brani, 14.000 foto, 16 ore di video e 14 ore di video ripreso. Per quanto riguarda i prezzi, iPod nano è in vendita nelle versioni da 8GB a € 139 e da 16GB a € 169.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Apple: il nuovo iPod nano ha la fotocamera