Apple iPod shuffle, il lettore da indossare

Oltre alle già citate qualità, a Cupertino vogliono ora giocare un carta in più, quella dell’indossabilità dei lettori musicali del futuro. Ecco perché, il prossimo 3 novembre, i rivenditori Apple metteranno sugli scaffali il nuovo iPod shuffle, ovvero il più piccolo lettore di musica digitale al mondo. Grazie alla clip integrata e a un design ultra compatto, appena 8 cm3 di volume e 14 grammi circa di peso, il nuovo iPod shuffle si presenta infatti come il più "indossabile" di tutti i tempi.

L’ultimo nato di casa Apple offre, in un design minimal in alluminio, un gigabyte di memoria flash ed è così in grado di memorizzare fino a 240 brani. Niente male per il "piccolino" della famiglia basato sulla innovativa funzionalità "shuffle" di Apple, che permette agli appassionati di musica di accedere ad un mix continuo delle proprie canzoni preferite. I brani musicali possono essere ascoltati in ordine casuale o predefinito, semplicemente sollevando una levetta.

Il nuovo iPod shuffle garantisce inoltre fino a 12 ore di autonomia della batteria e offre l’innovativa funzionalità AutoFill di iTunes, che esegue automaticamente la sincronizzazione del numero perfetto di brani dalla libreria musicale. Il nuovo iPod shuffle, venduto con cuffie auricolari e un dock inclusi, sarà disponibile attraverso Apple Store e i rivenditori autorizzati a un prezzo di 79 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Apple iPod shuffle, il lettore da indossare