Apple: iPod Touch da 189 euro

Con oltre 75.000 applicazioni scaricabili dall’App Store, iPod touch è l’ideale per gli utenti che desidrano ammirare contenuti musicali, trasmissioni televisive, film e podcast, e offre funzionalità dedicate agli appassionati di musica, come Cover Flow, Shake to Shuffle e accesso ad iTunes Store. E ora il nuovo iPod touch supporta la funzione Genius Mixes, che crea automaticamente fino a 12 mix infiniti di brani che suonano bene insieme, dalla libreria di iTunes.

Con il supporto per le connessioni peer-to-peer, il nuovo iPod touch offre la possibilità di giocare a videogame multi-player con altri giocatori nelle vicinanze o dall’altra parte del mondo. Gli utenti di iPod touch possono aggiungere nuovi titoli dall’App Store via Wi-Fi in qualsiasi momento, ovunque si trovano. iPod touch consente inoltre di navigare sul web, creare e-mail, gestire calendari, organizzare contatti e usare siti di social networking come Facebook e Twitter. Non mancano il browser web Safari e le funzionalità in stile iPhone del software iPhone 3.1.

iPod touch da 8GB è ora disponibile a 189 euro, insieme ai nuovi modelli che offrono il doppio della capacità allo stesso prezzo di prima: iPod touch da 32GB a 279 euro e il modello da 64GB a 369 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Apple: iPod Touch da 189 euro