Apple: metti un Nehalem nel Mac Pro…

Come accennato, il nuovo Mac Pro include processori Intel Xeon che raggiungono velocità fino a 2,93 GHz, ciascuno con un controller di memoria integrato, con tre canali da 1066 MHz, memoria DDR3 ECC che offre prestazioni fino a 2,4 volte la ampiezza di banda della memoria, mentre taglia la latenza di memoria fino al 40 percento.

Ogni Mac Pro di serie viene fornito con la scheda NVIDIA GeForce 120 GT con 512MB di memoria GDDR3, che consente una grafica ad alte prestazioni di quasi tre volte maggiori rispetto alla generazione precedente. E’ inoltre disponibile un sistema opzionale ATI Radeon HD 4870 per ottenere prestazioni ancora più elevate.

Con una Mini DisplayPort e una DVI, il nuovo Mac Pro offre poi connettività immediata per l’Apple Cinema Display LED 24 pollici, Apple Cinema HD Display 30 pollici, o di altri schermi DVI.

Parlando di espandibilità, il Mac Pro include quattro attacchi diretti senza cavo per i dischi, attraverso slitte, fino a 4TB di memoria interna quando si utilizzano dischi Serial ATA 1TB 7200-rpm (scheda Mac Pro RAID opzionale).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Apple: metti un Nehalem nel Mac Pro…