Arianna Cleri vince Io Canto 3: secondo il favorito Alessandro Casillo

Arianna Cleri a Io Canto 3

Finale a sorpresa per la terza edizione di “Io Canto”, con i pronostici stravolti dalla vittoria di Arianna Cleri, giunta all’ultimo appuntamento con l’etichetta di outsider. Giuria e pubblico da casa non hanno però avuto dubbi nell’assegnare alla 15enne di Urbino il premio più ambito, impreziosito da quello offerto dalla Fondazione Q: la possibilità di incidere un album. In qualità di vincitrice del talent show di Gerry Scotti, invece, Arianna avrà l’opportunità di seguire uno stage presso la New York Film Academy.

“Ma mi ci vedete a ME in America??? Ahahahah ma vaaaa! No, io ancora non realizzo. nono. non realizzo – ha commentato la giovane Arianna Cleri su Facebook – sono stracontenta anche per l’opportunità che mi ha dato Red Canzian!! Vi ringrazio e vi bacio tutti per il vostro sostegno ragà!!! Ah… Un’altro giorno è iniziato, buongiorno a tutti!”.

Un disco alle spalle ce l’ha già Alessandro Casillo, idolo delle ragazzine e grande sconfitto di “Io Canto 3”. Vincitore di ben sei delle dieci puntate andate in onda quest’anno, il 15enne milanese si è dovuto accontentare della seconda posizione, ma si porta a casa il premio della Fondazione Bongiorno, ovvero quello della critica, assegnato dalla giuria in studio. A proposito di album, segnaliamo Alessandro Casillo tornerà presto nei negozi di musica con un disco vero e proprio, l’atteso follow up dell’EP “Raccontami chi sei”. Saranno pure giovanissimi, ma Alessandro e Arianna Cleri sono già due realtà della nostra misuca.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. Laura scrive:

      VITTORIA MERITATISSIMA!!!! ARIANNA E’ UNA CANTANTE STRAORDINARIA….HO VISTO IL VIDEO DEL SUO RITORNO DA VINCITRICE A FERMIGNANO……BRIVIDI MENTRE CANTAVA…..ED E’ STATA DOLCISSIMA QUANDO SI E’ EMOZIONATA DAVANTI AL SUO PAESE

JUGO > Attualità > Arianna Cleri vince Io Canto 3: secondo il favorito Alessandro Casillo