Arianna David a Oggi: una vita piena di paura per colpa di 22 stalker

Arianna David Miss Italia 1993

Bellezza ed esposizione mediatica finiscono con l’amplificare la portata di un problema, purtroppo, molto diffuso tra le donne comuni. Si tratta del fenomeno stalking, un’ossessione che troppo spesso si trasforma in una persecuzione che finisce col rovinare la vita di chi ne è vittima, tra paura, ansia e rischi reali.

Ne sa qualcosa Arianna David, incoronata Miss Italia nel 1993 e oggi attrice e showgirl di buon successo. Intervistata dal settimanale “Oggi”, Arianna confessa: “Sono stata e sono perseguitata da 22 stalker. Mi telefonano di notte minacciandomi di morte o dicendomi sconcezze. Ho ricevuto fino a 15 telefonate al giorno. Mi hanno perfino inseguito in autostrada”.

Una persecuzione che si protrae da tempo, da ben 11 anni, quando l’ex Miss Italia ha denunciato i continui episodi di molestie. Alcune persone sono state individuate e fermate, anche si la vicenda è lontana dall’essersi chiusa: “Per due di questi è già iniziato il processo, sono un uomo e una donna. Gli altri 20 sono tutti della provincia di Caserta – racconta Arianna nel nuovo numero del settimanale -. Purtroppo vivo ancora nel terrore. Quando il mio compagno è fuori per lavoro vivo barricata in casa con i miei bambini. Se esco, mi faccio riaccompagnare fin dentro casa. Questa non è vita”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Arianna David a Oggi: una vita piena di paura per colpa di 22 stalker